scontispaziali4
scontispaziali3

cropped-cropped-logo-partito-sito

facebook

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:

info@nuovaumbria.it

 

Giornale del Partito Comunista Italiano dell'Umbria e dell'Associazione 21 Gennaio

.


facebook

Le ultime dal Blog

 @ All Right Reserved 2021

la sezione lenin e i suoi impegni

29/05/2021 21:53

Fabio Sebastiani

Politica,

la sezione lenin e i suoi impegni

La vita della sezione Come quasi tutti sapranno a Gubbio esiste e resiste una sezione Lenin del pci . Una storia giovane ma piena di sforzi per pagare

La vita della sezione

 

Come quasi tutti sapranno a Gubbio esiste e resiste una sezione Lenin del pci . Una storia giovane ma piena di sforzi per pagare tutto quello che dovevamo pagare, con qualche amarezza dovuta alle fuoriuscite di compagni e compagne non piu attratti dalla militanza piena e quotidiana che viene offerta dai nostri palinsesti sociali.

Alla fine per essere comunisti secondo i più,, va bene anche facebook, Non sono d'accordo, pur essendo un esperto dissacratore della rete, non ritengo che il mio comunismo si possa misurare compiutamente da quanto dissacro , ma piuttosto da quello che succede e facciamo succedere al pci quotidianamente.

Quello che costruiamo, che tentiamo di costruire con la nostra associazione 21 gennaio, con la scuola Luigi Radicchi con la Comunistas, non è semplice volontariato filantropico, ma anche manifesto vissuto del mondo che vogliamo costruire, quello di sentirci tutti coinvolti nelle difficoltà di chi soffre.

Per questo servono le risorse, umane innanzitutto, cioè chi ci aiuta, ma anche economiche, a questo proposito su facebook c'è una raccolta fondi che serve a finanziare affitti bollette e merende oltre che inchiostri per stampanti e fogli penne e quaderni.

Per questo che venerdi 4 giugno ci si vede al pci a Gubbio alle 21 in sezione a parlare della prossima estate per fare i conti per capire che fine hanno fatto i bandi cui abbiamo partecipato con l'associazione.

dose-juice-stpy-oea3h0-unsplash.jpeg

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e gli ultimi articoli del Blog